Serata tranquilla

Oggi ero convintissimo di prendere ed andarmene al club, invece sono stato trattenuto al pc dal lavoro: ho dovuto creare il logo dwg del nuovo ente certificatore ISO 9001. Ho forse perso una serata ma chissà che non guadagni qualche punto in ditta. In compenso ne ho approfittato per fare quel po’ di palestra che mi serve per rimettermi in forma.

(Trovo difficile riuscire a scrivere con mia sorella e la Conny che ciacolano a due metri da me; certo l’argomento prende: le vicende amorose della sorella. Farmi i cazzi miei? Naaaaa)

E’ quasi ora di prendere una decisione sulle vacanze. I last minute di agosto iniziano a saltar fuori, ma occorre decidere almeno su quale meta concentrarsi. Ho visto che i prezzi di Sharm sono abbordabili, ma Paola vorrebbe evitare dato il clima troppo caldo. Altre mete sarebbero allettanti, ma vuoi per il prezzo, vuoi per problemi di documenti, vaccinazioni, distanza, restano off limits. Alla fine della fiera il campo si restringe a Sardegna, o Mare Italia in genere, Grecia, Canarie. Devo essere sincero? Ci fosse l’occasionissima per una crociera… L’importante sarà rilassarsi completamente: si prevede lettura di due libri o un libro e Mage: The Awakening, la necessaria attività fisica per farsi belli in spiaggia, la giusta dose di zoom zoom zoom, bagni di sole continuati, gelatoni serali e qualche buon mojto.

Ora mi concentro sui cartoni di Pollicino Fusion: alcuni di questi cortometraggi sono spettacolosi, perchè sono cattivi fino al midollo. Carino ed educativo il corto A Life in smoke, di Gianluca Fratellini, che evidentemente cerca di sensibilizzare nella lotta al fumo.

One thought on “

  1. anonimo says:

    Gianluchi’ ti amo!

Leave a Reply

