Shopping serale

Ho un certo male ai piedi dopo la lunga camminata serale in occasione dell’apertura dei saldi. E’ anche comico pensare che ero in giro proprio per cercare un paio di scarpe, fortunatamente trovate a poco prezzo. Tra la marea di gente che sciamava in via Italia sono riuscito ad incontrare due ex compagni di università: è bello poter dire che si ta lavorando e che va tutto bene, che si stanno aspettando le ferie e tutto il resto che gira attorno al mondo del lavoro.

Domani si prevede una giornata piena: sveglia a metà mattina e capatina al mercato per cercare della stoffa atta a creare la toga per il party della sera; trasferimento a Cossato per pranzare con Paola; pomeriggio di lettura (unico momento di tranquillità), sperando di concludere questo Invasione fase 4; presenza al già citato Toga party con i ragazzi del club. L’ultima volta che sono andato alla festa è venuto giù un diluvio record, con luce saltata, tendone esterno distrutto e infradiciamento collettivo. Sono contento di sapere, dopo averlo letto sul suo blog, che ci sarà anche Augu: ci vediamo così poco spesso che è un evento incontrarlo. 

Vedrò di fornire un resoconto esaustivo a seguire. Valuterò se e quali nomi fare. A tal proposito la mia dolce metà mi ha fatto notare alcuni particolari sui miei post e la mia mancanza di tatto. Ammetto di aver fatto un paio di uscite infelici, ma niente di grave. Alla fine, stasera, si è scoperto che avevamo tirato le conclusioni sbagliate: è stato un puro problema di riservatezza, causato da una fuga di notizie, che ancora non so come sia avvenuta.

Mi scuso con la persona interessata, però i commenti erano favorevoli. La gente spesso è solo invidiosa e cerca di farti pesare cose che non andrebbero trattate come tali.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: