La cavalcata dell’unico eroe

Abbiamo stravinto portandoci a -2 punti del nostro acerrimo nemico, che ora sente l’odore della paura.

Ho già i lacrimoni sulla soglia e ancora Michael deve salire sul podio. Non so se riuscirò a trattenermi durante la premiazione: ho paura che se lui verserà lacrime per la sua ultima festa su questa mitica pista mi trasformerò in una fontana.

Non posso pensare che lasci la F1: senza di lui non sarà più avvincente, non ci saranno domenche tese con il cuore in gola per la partenza ne gioie per le magnifiche vittorie. Per 14 anni ti ho seguito fedelmente perchè non si può non seguire la perfezione, ti ho adorato perchè…non posso più scrivere, le lacrime mi impediscono di vedere il monitor.

Michael sei il mio primo ed ultimo idolo!

7 thoughts on “

  1. xoxLucretiaxox says:

    Non seguo molto questo sport….
    ma ho i miei idoli,
    ed è sempre bello vederli “in azione”! 🙂

    Un caro saluto

  2. Dregoth says:

    Guarda che otto titoli sono un oltraggio agli dei, verrà punito per cotanta hubris…

  3. Uberfolletto says:

    Notizia letta ora sulla homepage di MSN:

    “2006-09-12 11:37
    Alonso: Schumi il piu’ antisportivo
    ‘Zidane ha lasciato con piu’ onore’ dice pilota a ‘Marca’
    (ANSA) – MADRID, 12 SET – Per Fernando Alonso, Michael Schumacher e’ il pilota piu’ sanzionato e piu’ anti-sportivo della storia della Formula Uno. Tale dichiarazione e’ stata resa dal campione del mondo in carica al quotidiano sportivo spagnolo Marca che gli ha chiesto di commentare il ritiro dalle competizioni annunciato dal pilota tedesco della Ferrari a fine stagione. Paragonando Schumi a Zinedine Zidane, Alonso ha anche detto che il calciatore francese ha lasciato con piu’ onore. ”

  4. Dregoth says:

    E poi, scusa, ma come fa a vincere con una FIAT (vedi foto sopra)?
    😛

  5. karagounis78 says:

    Seconod me siete solo invidiosi.
    Alonso parla solo per dare fiato alla bocca e solitamente spara minchiate. “Vinceranno gli onesti!” il che lo esclude a priori dopo che ci ha fatto squalificare a Montecarlo e dopo la furbata di Budapest.

  6. anonimo says:

    Fabio…fatti curare…..

    S.N.Goio

Leave a Reply

