Ispirazione

Non è che in questi giorni mi manchino gli argomenti di discussione, capita però che le belle disquisizioni mi sovvengano soltanto quando non ho modo di riportarle per iscritto. E se verba volant, idee velox fugit. E’ tutta una questione di avere l’isparazione giusta al momento giusto. E poi è veramente il caso di parlare di attualità? Non vorrei sembrare quello che critica sempre il mondo intorno a sè.

Piuttosto, tra due settimane scarse è Natale. Già preparati i regali? Io ho già sistemato alcuni parenti, ora tocca pensare ai doni per i ragazzi del club. Sono comunque contento che abbiamo già sistemato il Capodanno: gitona di tre giorni a Verona; già scelto il B&B, manca solo il ristorante per la sera del 31. Ho messo le mani su alcune liste di trattorie e agriturismi della zona, ora tocca capire chi offra il miglior rapporto qualità/prezzo.

One thought on “

  1. xoxLucretiaxox says:

    Natale è alle porte,
    ed io al solito non ho ancora
    preso neanche mezzo regalo.
    Mi ridurrò al solito alla vigilia,
    a correre come una pazza
    tra i negozi della città! :-/

Leave a Reply

