Good day

Tanto è stato pessimo il lunedì, quanto questo martedì è stata un’otima giornata. Lavoro tranquillo tranquillo, con tutto il tempo per poter recuperare gli arretrati, senza sacadenze pressanti. Dovrebbe essere più spesso così.

Ultime entrate sul fronte regali: Iglia e altri ragazzi del Club mi hanno regalato il Best of Eagles e il meglio dei Creedence Clearwater Revival, due album magnifici che sto per apprestarmi ad ascoltare a fondo; io invece mi sono regalato, sfruttando il cambio di un regalo di mia mamma, un Atlante illustrato della filosofia, così ora ho un compendio dell’evoluzione del pensiero occidentale su cui basarmi durante la stesura della mia opera.

Ora vado, che mi sono portato del lavoro a casa.

One thought on “

  1. Uberfolletto says:

    Appena ci troviamo ti interrogo sui dischi, vedi di essere preparato!

    Fulet

Leave a Reply

