New car

Da ieri per il Kara è iniziata la nuova era del trasporto su terra. La nuova sfavillante Focus Style Wagon è nelle mie mani. Guidarla è veramente un piacere: comoda, scattante se richiesto, parsimoniosa, grande. Ecco forse un po’ troppo grande, tanto che l’ingresso nel garage è difficoltoso; dovrò farci molta attenzione se non voglio grattare contro la lamiera, che comunque provvederò a foderare di gomma piuma.

Su fronti più importanti, sto procedendo, lentamente ma con costanza, nella lettura dell’Atlante di filosofia. Penso che il primo capitolo del mio trattato dovrebbe essere dedicato alle teorie sulla realtà fisica, ma intanto sto buttando giù qualche pensiero sulla dottrina politica e sociale.

Come pensate sarà il vostro week end? Io non prevedo un granchè: Paola studia e così domenica non ci vedremo e anche il sabato si prospetta scarso di coccole. Ho deciso che mi forzerò a finire la sintesi, almeno un pensiero me lo tolgo dalla testa. Chissà che riesca ad essere un po’ meno preoccupato rispetto agli ultimi giorni.

Sto or ora leggendo che la Vodafone ha siglato un accordo con MySpace per inserire alcune funzionalità di quella community sui telefonini. Ed ecco qualcosa che non sarebbe male: poter postare il blog via telefono. Così potrei esprimere il pensiero nel momento stesso in cui mi sovviene…A pensarci bene è sarebbe un’immane vaccata, l’ennesima inutilità. E poi sono tutto il giorno davanti ad un pc, che sicuramente è più comodo che non un cellulare. Pensate che dovrei inserire qualche foto in più? Sempre e solo queste noiose righe di testo!

Stasera sto saltando di palo in frasca. Meglio che smetta di sproloquiare.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: