The big net

Ieri sera mi sono accorto che ultimamente la rete non ha più lo stesso fascino. Quando non ho nulla di particolare da ricercare o da approfondire, mi bastano venti minuti per fare il giro dei siti abituali, quasi tutti blog per la verità.

I primi tempi invece era un turbinio di zapping, saltavo da un sito all’altro seguendo link stranissimi. Ora ho perso quella foga: chat, forum, siti porno, siti di gossip, giochi, notiziari online non hanno più nulla da dire. E’ sicuramente un problema mio e non della rete, c’è però da sottolineare il fatto che le informazioni sono talmente tante che starci dietro un po’ seriamente rischia di diventare un lavoro.

Penso di aver preso a considerare Internet come qualcosa di utile solo nel momento in cui si ha qualcosa da cercare. Fortunatamente ho sempre qualcosa che mi incuriosisce, per questo non posso fare a meno di questo mezzo. Per rompere la noia ho addirittura pensato di creare un dominio mio, un karagounis.it, su cui trasferire il blog e poi aggiungere altre cose. Non è la spesa annuale a bloccarmi, ma il fatto che sono ignorante in materia di siti. Magari un giorno.

E ora, una volta chiusa questa pagina dove andrò? Accetto suggerimenti per nuove peregrinazioni.

Advertisements

One thought on “

  1. prado says:

    Guarda che se mi paghi le spese vive il sito te lo metto insieme io.
    Fammi sapere!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: