Una bella multina!

Con questa storia delle telecamere ai semafori ne succedono d’ogni. A Gaglianico hanno piazzato uno di questi aggeggi che fanno la foto a chi passa con il rosso. Pare che nel solo mese di novembre 2006 siano state emesse 5000 multe. 5000!! C’è gente che si è vista recapitare cinque infrazioni, per non dire di un ragazzo che ne ha ricevute nove.

Forse che forse si debba pensare ad un errore o di taratura della macchina o di errato funzionamento. Penso che mezza provincia biellese sia incazzata con il sindaco di Gaglianico. Io non ho ancora ricevto nulla, mia sorella invece sì, ma visto l’andazzo mi aspetto qualche notifica. E nonostante il putiferio suscitato dal comune incriminato fanno i muri di gomma, barricandosi dietro al rispetto delle regole vigenti.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Comunque, occhio ai semafori: evitateli come la peste!
8 thoughts on “

  1. Dregoth says:

    Noto un pericoloso atteggiamento da rivolta del Chiapas…

  2. IlMendicante says:

    E magari non passare col rosso?

  3. diLumeriflesso says:

    Non parlarmi di multe, ti prego, che ho avuto delle orride sorprese in questi ultimi giorni (anche una da 140 euro per sosta vietata)…
    Meglio augurarci una buona Pasqua 🙂

  4. Flamel says:

    Maledetti…
    E’ per quello che le odio, e poi fossero solo i soldi…
    Ma i punti?
    Chi mi rimborserà il disagio di rimanere, eventualmente, senza patente per una multa illegittima (effettivamente 5000 multe in un mese destano qualche sospetto…)?

  5. anonimo says:

    caro karagounis78 e incazzati multandi :-), sono qui per segnalarvi il link ufficiale del comitato di protesta per quanto successo a Gaglianico; fortunatamente io (credo) mi sono salvato… se non altro perchè da li non passo quasi mai, ma esserndo anche il gestore di tuningwizards.com ,una delle mie + grandi passioni, il tuning appunto, mi sento parecchio coivolto in questa faccenda.
    Preciso che abbiamo appena registrato il dominio e che nei prossimi giorni (ma molto rapidamente) il sito saraà riempito con tutto ciò che serve per reagire a questo che altro non è che un abuso nei confronti di TUTTI:

    http://WWW.MULTEGAGLIANICO.NET
    facciamolo neri!!!!

  6. Flamel says:

    Addirittura due articoli:
    -Angolo del Kara
    Insulti e consigli utili
    -GAGLIANICO . LA PROTESTA DEL SEMAFORO
    Su Internet minacce al sindaco Maggia
    Un blog lo prende di mira per la vicenda delle multe.

    Esagerazione…

  7. karagounis78 says:

    Un altro articolo? Dove l’hai trovato, hai il link?

  8. karagounis78 says:

    Che stupido, era appena sotto all’altro.

Leave a Reply

