Ruota folle

E’ finita anche questa settimana. Dura dura dura. L’ho notato soprattuto nella poca vena creativa che mi ha fatto trascurare il blog. Troppe preoccupazioni causate dal lavoro, troppe legate all’imminente laurea. Avrei tanto voluto dire qualcosa a proposito di un paio di fatti di cronaca, ma quasi mi mancano le forze mentali per fare un discorso coerente. Anche il fine settimana si presenta ricco: lavoro al sabato mattina, ricerca disperata di una cravatta al pomeriggio, pedalata rosa domenica mattina e spero finalmente riposo nel pomeriggio.

Che stia subendo ciò che non avrei mai pensato di poter subire? Lo stress?! Devo riprendere il controllo del tempo a mia disposizione, essere io a comandare gli eventi, non farmi trascinare da loro. Perchè lo stress è causa di errori, gli errori di culi e i culi di stress.

Dovrei mettere un annuncio per un posto antistress: Ingegnere, mente pronta, bella presenza,  cerca impiego in azienda con uffici fronte mare in climi caldi. Disponibile a trasferte sulla spiaggia, ha buona capacità di lavorare in un team di beach volley e voglia di imparare nuove discipline, come surf e kytesurf. Sempre pronto a dare una mano, anche per spalmare creme solari alle fanciulle, si propone per un posto come supervisore alla disposizione dei lettini ed alla pianificazione della distribuzione cocktail. Remunerazione congrua e alloggio vicino al posto di lavoro.

Advertisements

3 thoughts on “

  1. IlMendicante says:

    ” Ingegnere, mente pronta, bella presenza, cerca impiego in azienda con uffici fronte mare in climi caldi.”

    Fabio, sei come un fratello per me, ma cancella quel messaggio sull’accademia della Crusca..

  2. karagounis78 says:

    Why? non capisco il messaggio nascosto.

  3. IlMendicante says:

    Nvm, mi sono fatto del male da solo in modo non indifferente. Ingeniere, ingegnere (che a quanto pare è giusto ma trovo assolutamente orribile), evidentemente da qualche parte il mio cervello ha fatto corto circuito. Sorry.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: