Sommi capi

In serata dovrei finalmente riuscire a parlare con il DG delle prospettive lavorative future. Poi dovrò forzatamente decidere cosa fare: restare o cambiare. Purtroppo ci sono troppi parametri da tenere in conto, troppe variabili, pro e contro che si fronteggiano senza sosta. Penso di sapere quello che non vorrei veder avverato nel medio termine, ma dubito di sapere con esattezza cosa invece vorrei. Ora stavo pensando che qui la filosofia aziendale non è quella che ho in testa io: è un motivo valido per cambiare o non è meglio impegnarsi per cercare di modificare questa mentalità?

Advertisements

2 thoughts on “

  1. IlMendicante says:

    Cioè però Fabio la “filosofia aziendale” delle scaffalature fa un po’ ridere. E’ un po’ come se io contestassi a mio padre l’ “approcio artistico” ai campionari del prossimo anno.

    Secondo me oggi lavori in un settore probabilmente ricco di soddisfazioni ma piuttosto stagnante. Se hai ambizioni più “alte” spostati a mio avviso. Mi pare tu sia ingegnere meccanico, quindi forse qualcosa nel campo dell’automazione ti darebbe maggiori sbocchi.

  2. karagounis78 says:

    E’ probabile che alla fine segua il tuo consiglio.
    Comunque ci deve essere uan filosofia aziendale, altrimenti come decidi che fare nel tuo futuro e come procedere nel presente?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: