.

Ho latitato parecchio nell’ultima settimana come post sul blog, ma noto che non sono l’unico.
Facciamo il punto della situazione:

  • tra una settimana arrivano le agognate vacanze; ogni giorno è sempre più una sfida alla stanchezza, con l’aggravante di sapere che a metà settembre probabilmente cambierò azienda. Non vedo l’ora di spaparanzarmi al sole e di avere finalmente il giusto spazio per la vita di coppia.
  • ho in sospeso un post sul concetto di umanità ma devo trovare il momento giusto per imbastire il discorso.
  • sto ragionando sul tema dell’Amore per rispondere a Sidney. Mi ha posto un quesito interessante  di non facile soluzione, una sfida alla mia teoria. Se esiste un unico Vero Amore cosa pensare nel caso si provi lo stesso sentimento per due persone differenti? Nella mia mente l’unicità esclude necessariamente una gradazione del sentimento, così consegue che una delle due affezioni sia errata. Però come distinguere la sensazione non fallace? Per ora non ho risposta; devo arrivare al cuore del problema e poi parlarne con Paola, che stimola sempre il mio cervello da filosofo.
One thought on “

  1. Ramante says:

    Buone vacanze allora..
    =)

Leave a Reply

