Wedding time

Questa notte non voglio rammaricarmi per la mia condizione di bamboccione. Oggi è giusto essere lieti per il matrimonio di Luca e Pamela ed augurare loro tanta felicità. Che siano ragazzi di sani principi non ci piove, speriamo allora che restino saldi sul loro carro d’amore.

Se avrete modo di leggere, o sposi, mi complimento ancora per la scelta della location del pranzo (non stupitevi dovessi mai prendere spunto). Sulla funzione non sono la persona giusta per dare un giudizio coerente con il contesto, tuttavia ho apprezzato il sermone (in cui ho risentito concetti discussi più volte con Luca sul valore e sulla scelta del matrimonio) e la vostra attiva partecipazione. Ho così realizzato che il rito cattolico è altamento personalizzabile, meno rigido di quel che credevo.

Ancora congratulazioni.

Leave a Reply

