Mondo pazzo

Commentini a caldo mentre giro da una notizia all’altra.

  • Chiama l’orsetto Maometto, rischia il carcere: leggete se pensate sia uno scherzo. Purtroppo accade anche questo quando si è troppo dogmatici ed inflessibili. Sarebbe troppo facile dare contro a questo tipo di islam…quindi taccio, per non infierire sull’avversario.
  • La nuova paura: i videogiochi VoIP: quali pericoli volete che ci siano in un videogioco come Warcraft? Al massimo i ragazzini smettono di studiare e si rimbecilliscono. Altro che malintenzionati. Forse chi ne parla non conosce il classico nerd che frequenta quei mondi.
  • L’elica galleggia sul magnete: finalmente un’idea tecnologicamente avanzata al servizio dell’energia pulita. Ora quale scusa accamperanno i governi per non adottare un simile dispositivo? Potrei costruirmene uno da casa.
  • Poste Italiane apre alla telefonia: da ora niente più code allo sportello, basta un sms. Come rendere la gente schiava di questo aggeggio. E gli italiani ci cascano e via a spendere soldi.
  • Universo, osservarlo troppo lo distruggerà: gli assurdi della fisica quantistica, che già è poco convincente, figurarsi quando è usata impropriamente a partire da ipotesi sbagliate. E poi, se dovesse funzionare con l’universo, perchè non potrebbe anche con Alonso? Dagli e dagli lo distruggerò asuon di invettive.
Advertisements

2 thoughts on “

  1. xxLucreziaxxx says:

    Proprio per queste notizie qua
    che amo tanto fantasticare
    e fuggire dalla realtà.
    Desidero un’esistenza “speciale”… 😉

  2. Ramante says:

    In Francia è vietato chiamare il proprio maiale Napoleone..

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: