Capigliature

E’ brutto non riuscire a staccare il cervello nemmeno durante un bel concerto rock. Ma che ci devo fare? Servirebbe un volume più assordante, stile discoteca.
Ma perchè sto dicendo ciò? Perchè sono pazzo, ovvio. Già, perchè ieri sera durante il concerto osservavo la capigliatura del cantante dei Wildsnake, folta, riccioluta, simile ad un casco di molle piantato sulla cute. Così mi sono messo a pensare che io miei capelli non mi soddisfano molto.

Definiamola come una specie di Sindrome di Sansone, sebbene per ora non sia a rischio calvizie. Io avrei voluto avere una chioma importante, magari un bel capello lungo biondo da surfista claiforniano o un bel ricciolino. Invece mi trovo con qualcosa che se fatto crescere prende ondulazioni assurde, simili ai tagli anni ’80. Dovessi mai diventare cappellone sembrerei uno di Mirko e i Bee Hive.
Allora per togliermi lo sfizio mi sono messo alla ricerca di quei software in grado di mostrare un volto con nuove acconciature. Non ho avuto molta fortuna: per uomini ce ne sono pochie  quasi tutti a pagamento. Posso però farvi divertire con l’unico risultato ottenuto.

Gioca anche tu!
Scombina i capelli del Kara
e acconcialo come le tue Barbie preferite!
Clicca qui
e negli appositi spazi inserisci
mail: karagounis78@alice.it
pass:
bucket574
Scegli BROWSE CATALOG ed il gioco è fatto.

Buon divertimento!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s