Programming

Non sapendo bene come passare la serata, tra uno zapping su internet ed uno in tv, ho deciso di stilare un elenco dei telefilm (tra cui molte serie animate) che vorrei guardare una volta che vivrò da solo.

24 ore – 5 stagioni
Roma – 1 stagione
Dexter – 1 stagione
Heroes – 1 stagione
Odyssey 5 – 1 stagione
Ghost in the shell SAC 2nd GIG – serie completa
Last exile – serie completa
Burst angel – serie completa

Basta uno sguardo veloce per capire che mi servirà parecchio tempo; speriamo nel frattempo non escano molte novità degne di nota.
E non sto soltanto programmando le sedute davanti alla tv. Ho buttato giù qualche idea per alcune sorprese da non svelare.

6 thoughts on “

  1. Uberfolletto says:

    Ho sentito parlare da qualche ragazzo saputo di una serie che si chiama Bordello.

    Sono certo che apprezzeresti.

    Fulet

  2. lordofsorrow says:

    Si credo gli serva una serie come quella! Cmq ora che sono disoccupato ho visto una telefilm su italia1 prima del tg molto divertente. C’è un ciccione sua moglie e dei figli bizzarri. Sembra la classica sit come americana però mi fà sbellicare. Non fossi pigro cercherei di trovare il titolo.

  3. karagounis78 says:

    X Vanet: forse si chiama Still Standing, se è la serie prima del “tg” di mezzogiorno.

    X Fulet: sembra un’idea carina Bordello. Una specie di reality sulla vita di una casa di tolleranza in Nevada. Chissà, los egno poi vedremo.

  4. xIsabellexx says:

    Differenze?Non comprendo.Ho scoperto il blog di xxLucreziaxxx solo da poco.Che senso ha?Spiegami,spiegami.Shauuu!

  5. xIsabellexx says:

    em scusa se non ti disturba metto il tuo url tra i miei link amici ok?Ari-shauu.

  6. karagounis78 says:

    Non mi disturba affatto, anzi.
    Differenze…immagino che i rapporti master-slave non siano tutti uguali, o perlomeno non sono vissuti e racconti tutti alla stessa maniera. Finora ho letto ciò che pensa Lucretia. Tu sei nuova, quindi potresti portare nuovi spunti e sfaccettature. La vedo come una cosa positiva.

Leave a Reply

