Many things

Bella semifinale tra Liverpool e Chelsea. E vincendo meritatamente il Chelsea si prospetta una grande finale derby con il Manchester. E siccome le stesse due squadre si stanno giocando la Premier League il pepe sulla sfida sarà ancora maggiore: chi vincerà probabilmente si porterà a casa coppa e campionato.
Tra l’altro non avevo mai notato la presenza discreta degli steward che controllano i tifosi sugli spalti. Se ci fate caso questi signori sono sempre rivolti verso le tribune: mai si girano per dare una sbirciatina alla partita in atto alle loro spalle. Chissà invece come si comportano i pochi steward italiani?

I lavori in casa procedono e si intravede il netto cambiamento d’aspetto. La cucina è ancora in alto mare ma potrebbe sistemarsi in un paio di settimane. Ora a tenere banco è la parte d’arredamento: non tanto le scelte del mobilio, fatta salva la cucina, quanto l’aspetto economico dello stesso. Vorrei ancora farcela con le mie sole finanze per quello che resta da comprare (e fortuna che mia mamma ci ha regalato i due divani). Piuttosto ritardo ad agosto l’ingresso definitivo, perchè una volta dentro i margini saranno risicati.

Dopo un primo approccio non felice, con il libro Antracite, sto apprezzando lo stile di Evangelisti per quel che concerne la saga dell’Inquisitore Eymerich. Gli inquisitori sono sempre personaggi affascinanti: sarà l’aria di inflessibilità che li circonda? Ricordo i bei tempi del Pelato, l’Inquisitore Eisenhorn.

Ora, dato l’ora non troppo tarda, mi faccio un tè e mi gusto il film 28 giorni dopo. vi dirò come l’ho trovato domani.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: