Violenza islamica

E’ proprio vero che ormai abbiamo perso ogni pudore e di fronte alla costante invasione di gente di fede islamica caliamo le braghe e …op!
"Se indossi il velo la legge non vale più" è un breve articolo che illustra ciò che è avvenuto in un museo di Venezia. Donna musulmana entra con volto completamente velato, assistente di sala chiede gentilmente di toglierlo, grande indignazione, scuse dei superiori e punizione per il solerte dipendente.

La notizia mi fa ribollire il sangue di rabbia e non illuda il mio tono pacato. Ogni piccolo spiraglio che apriamo a questa religione è un passo in più verso l’annichilamento culturale. Che vadano al diavolo la multirazzialità ed il multiculturalismo se tutto si riduce al non poter applicare le leggi che lo Stato sovrano ha definito. Io dico ognuno a casa propria e facciamola finita. La mancanza di rispetto deve essere intollerabile e punita: perchè non è tanto questione di difendere le proprie tradizioni quanto di far vedere che si ha un po’ di orgoglio, che non si è facilmente accondiscendenti. Ma penso che in Italia si quasi una battaglia persa, almeno finchè non tireranno troppo la corda e allora chissà.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: