Pamplet

Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di avere un originale documento del Partito, l’unico gadget very comunist che ho trovato durante i viaggio a Wuxi. Segue traduzione del testo (by Googl translator).

Il People’s Republic of China per celebrare il 60 ° anniversario del discorso al Congresso
(October 1, 2009)
Hu
Miei connazionali, compagni, amici:
Oggi, abbiamo solennemente riuniti per celebrare il 60 ° anniversario della fondazione della Repubblica popolare cinese. In questo momento festoso e solenne, persone di ogni nazionalità hanno il grande sviluppo e il progresso della patria orgogliosa, sono per il raggiungimento degli ringiovanimento grande della nazione cinese un brillante futuro pieno di fiducia.
Qui, a nome del Comitato Centrale CPC, l’Anp e il Consiglio di Stato, la CCPPC Comitato Nazionale e la CMC, a tutti per l’indipendenza nazionale e la liberazione delle persone, la prosperità nazionale e la felicità delle persone stabilite le gesta immortali rivoluzionaria della vecchia generazione e di martiri che sono profondamente perdere! Alle persone di ogni nazionalità e patriottici connazionali in patria e all’estero, le nostre congratulazioni! A cura e sostenere lo sviluppo di amici stranieri in Cina, per esprimere il mio sincero ringraziamento!
Di 60 anni fa oggi, il popolo cinese, dopo 100 anni di sanguinose battaglie nei tempi moderni ha finalmente vinto la grande vittoria della rivoluzione cinese, dove il presidente Mao Zedong proclamò solennemente al mondo la nascita della Repubblica popolare. Il popolo cinese si sono alzati, con più di 5000 anni di storia della civiltà, della nazione cinese ha dato entrato in una nuova era nella storia dello sviluppo e del progresso.
60 anni, con il compagno Mao Zedong, Deng Xiaoping e Jiang Zemin compagno al centro di tre generazioni della parte centrale di una leadership collettiva e il partito in quanto il XVI Congresso del Comitato Centrale CPC sotto la guida del popolo cinese diligente e intelligente di tutto il lavoro difficile da superare una serie di difficoltà e battute d’arresto ed i rischi di prove e fatto grandi risultati attirando l’attenzione di tutto il mondo, la scrittura di un auto-miglioramento della canzone magnifica vittoria. Oggi, uno di modernizzazione, il mondo e il futuro della Cina socialista, si trova saldamente in Oriente.
Nuova Cina 60 anni di sviluppo e di progresso in dimostra pienamente che solo il socialismo può salvare la Cina e l’unica riforma e di apertura in grado di sviluppare la Cina, lo sviluppo del socialismo, lo sviluppo del marxismo. Il popolo cinese ha la fiducia e la capacità di costruire il nostro paese, ma anche avere la fiducia e la capacità di dare il suo contributo a causa del mondo.
Ci incrollabilmente aderire al via del socialismo con caratteristiche cinesi, e completo applicare la teoria di base del partito, la linea di base, il programma di base e l’esperienza di base e continua ad emancipare la mente, persistere nella riforma e apertura, promuovere lo sviluppo scientifico, promuovere l’armonia sociale e la promozione del ben-off della società processo, e costantemente aperto nuove prospettive per il socialismo con caratteristiche cinesi, e scrivere un nuovo capitolo nella gente una vita migliore.

Mao sarebbe fier di me sapendo che spargo il verbo.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: