In realtà è mercoledì sera, ma ormai si può lanciare un conto alla rovescia per il ritorno. non che io voglia scappare, ma l'inizio settimana, funestato da problemi di stomaco causati dal cibo, mi ha tolto buona parte dello spirito cinese. Il cibo locale non mi riesce di sopportarlo, in special modo l'odore. Brrr, il solo pensiero…

Così sono tornato ai western restaurant. Stasera è toccato alla catena TGIF, come da titolo, che però non mi ha soddisfatto granchè. Forse ho sbagliato il panino, ma anche la bistecca del mio socio non si presentava benissimo. In questo caso le immagini del menù sono proprio fallaci, non ci azzeccano nulla.

C'è chi sogna la California, e ne avrebbe ben donde dato che qui piove a dirotto da tre giorni, ma io preferisco sognare un bel piatto di polenta!

Leave a Reply

