Marea nera in Cina

2 thoughts on “

  1. dorianadevecchi says:

    complimenti per la foto… davvero bella… hai un flickr? lì mi pare un ottimo posto per inserire le proprie immagini. cercami io ci sono.

  2. karagounis78 says:

    Eh sì, magari fosse una foto mia. L'ho rubata dalla rete a fotografi professionisti: segui il link collegato cliccando sull'immagine.Posterò qualche foto delle vacanze, vediamo se riesco in qualche modo ad essere a livello.Ho visto alcune tue foto, ma tu sei molto più artista. Io sono nella fase eye-catching.

Leave a Reply

