Stamani avevo scritto un bel pezzo sugli Emo, ma l'ho dimenticato al lavoro. Uffi. Dovrò rimandarlo a domani.
E ora di che scrivo?
L'attualità, o si snocciolano critiche e commenti oppure meglio passare oltre.
Il lavoro, ma va tutto ottimamente.
La filosofia, è in una fase di digestione di ciò che ho appreso finora, un esteso test di pratica quotidiana.
L'amore, nessuna nuova, buona nuova.
Hobby, a parte leggere sto sempre dietro all'Excel ma tra poco mi metterò sotto anche con Access, con il proposito di creare un database delle ricette.

Ho finito la casistica degli argomenti trattabili senza dover scadere su tematiche frivole o scabrose.
Così vado a consigliarvi il post del 22/09/2006. Buona lettura.

3 thoughts on “

  1. arimichan says:

    un database delle ricette????chebbelloooo

  2. karagounis78 says:

    Bella come idea, ma mi ci vorrà un secolo per compilarlo.

  3. arimichan says:

    beh… in fondo c'è giallozafferano che è una vera bibbia x i cuochi in erba 😉

Leave a Reply

