Il miracolo si è compiuto: Alonso ha perso il mondiale di Formula 1. Sperare ha dato i suoi frutti.
Non avrei mai scommesso su Vettel all'ultima gara, ma in fondo era uno del mio parco favoriti. Quindi ho portato a casa un altro titolo.


Al di là dello sbeffeggiamento, trovo più che ridicole le polemiche sorte in ambienti lontani dal mondo delle corse, specie quelle di Calderoli. Oltre ad essere vuote parole dette tanto per dare aria alla bocca, mi sembra ricalchino un po' lo spirito con cui vengono vissuti certi tifi in Italia: siccome la Ferrari è la più amata allora è quasi cosa nostra. La Ferrari fino a prova contraria è una ditta privata e come tale gestisce i proprii interessi. E per fortuna i suoi vertici sono più furbi di certi commenti.

3 thoughts on “

  1. arimichan says:

    SI infatti…  lo spirito nazional popolare che si vuol dare alla Ferrari proprio non lo capisco!
    Io la F1 ho smesso di guardarla da anni, troppo noiosa, basta vedere i primi 5 minuti e gli ultimi 5. Ho tifato tantissimo x Irvine (all'epoca Ferrari, quando il tedesco antipatico ebbe l'incidente a Silverstone e dopo che Hakkinen soffiò il titolo a Irvine andò a festeggiare con lui, l'ipocrita germanese…) poi per Montoya.
    Ora solo Valentino Rossi! La Motogp è molto più avvincente!

  2. anonimo says:

    Tu tifavi per il nemico?! Irvine mi era simpatico finché non ha tentato di usurpare il trono dell'imperatore. Hakkinen se ne è comunque prese tante da me che alla fine ha ceduto di schianto a Monza.
    Montoya! Uan Pablo…tutto fumo e niente arrosto. Abbiamo domato anche lui.

    Schumi forever!

    Il Kara

  3. arimichan says:

    mi spiace ma schumi non l'ho mai digerito…. sarà stato pure un campionissimo, ma non era umano, non era simpatico, non ha mai detto una parola in italiano (però i miliardi italiani gli piacevano….. ) e faceva pure il cretino qnd mandavano il ns inno nazionale 😐

Leave a Reply

