Nonostante abbia già lavorato due giorni prima dell'epifania il nuovo anno lavorativo inizia il 10 Gennaio, quando saremo di nuovo a pieno organico.
Così per mettere ordine in tutti i miei file gestionali e rilasciare le nuove versioni oggi sono in ufficio. Praticamente sono solo in tutta l'azienda: nessuno che disturba, telefona, scrive mail, posso diffondere del buon rock per farmi compagnia, ho orario flessibilissimo. Non è nemmeno da considerare un giorno di lavoro.

C'è un però: le condizioni climatiche sono estreme. Siccome sono solo non c'è il riscaldamento: il termometro segna 13.2 °C! Lavoro tutto infagottato nel giaccone e devo tenere i guanti, che non sono comodissimi per digitare su tastiera.
Sono a rischio ipotermia! Calde tazze di tè verde mi scaldano ma poi ogni ora devo andare al bagno.

Nel pomeriggio non troppo tardo staccherò e mi dedicherò allo shopping.

2 thoughts on “

  1. arimichan says:

    a chi lo dici… visto che una volta al mese mi assento x una settimana x i motivi che sai ho lavorato anche nei giorni di chiusura ufficiale… in tutta la struttura (7 piani, oltre 350 dipendenti) eravamo in 3-4… riscaldamenti spentissimi e macchinette del caffè idem… che palline! però almeno non c'erano rompiballe (e scusate se  è poco ;))) )

  2. karagounis78 says:

    Senza caffè è dura, per fortuna ho il mio bollitore d'acqua personae e una fornita scorta di tè.

Leave a Reply

