Ora quando non saprò cosa scrivere, come in questi giorni così pregni di altri impegni, posterò un po' di queste Domanda&Risposta che ho trovato su internet. Sono fondamentalmente cose inutili ma mi impegno per dare risposte non banali.
 

1 – QUANTI RAGAZZI/E HAI AVUTO? One life, one soul
2 – ODI PIU' DI TRE PERSONE? Ne odi una, una contesa. Ne odi due, una faida. Ne odi tre, una guerra
3 – IN QUANTE CASE HAI VISSUTO? Il mondo è la mia casa. E la mia casa è il mio mondo
4 – CARAMELLA PREFERITA? Alle morbide Fruitjoy tu resistere non puoi
5 – HAI MAI FATTO LO SGAMBETTO A QUALCUNO? Metaforicamente sì
6 – HAI MAI FATTO SESSO AL PARCO? Ho tre condanne per atti osceni in luogo pubblico
7 – LA MATERIA SCOLASTICA CHE ODIAVI DI PIU'? Un cent per ogni pagina del libro di storia dell'arte e sarei ricco
8 – QUANTE PAIA DI SCARPE HAI? Meno di un millepiedi, più di un serpente
9 – UNA COSA CHE E' SEMPRE NELLA TUA MENTE? Sesso e numeri. Ma forse sono arrivati prima i numeri
10 – GENERE DI MUSICA PREFERITO? Qui suoniamo di tutte e due i generi, country e western!
11 – HAI MAI VINTO DEI CONCORSI? Mister Torretta 1991
12 – A CHE ORA SEI NATO? Sono come gli stregoni: sono arrivato all'ora a cui ho deciso di arrivare
2 thoughts on “

  1. anonimo says:

    mister torrettaa!!! ahahahah
    Ary

  2. karagounis78 says:

    Poco da ridere cara mia. Premio ambitissimo della colonia estiva "La Torretta" per al'appunto che il ragazzino di tredici anni ha strappato a ben più grandi avversari.
    Forse ho fatto tenenrezza alla giuria perché nella prova di valzer non ho stupito, la dichiarazione d'amore alla Miss con cui concorrevo è stata atipica, e le altre prove non le ricordo.

Leave a Reply

