13 – SEI SARCASTICO? Sarcasmo? Come malatia?
14 – QUALI SONO I TUOI COLORI PREFERITI? La mia scala cromatica si esaurisce con i colori primari, per cui tutti già non sono molti
15 – QUANTI OROLOGI POSSIEDI? Due ma segnano orari diversi
16 – QUANTE MUTANDE POSSIEDI? Alcune per tutti i giorni, altre per il bunga-bunga
18 – PEPSI O SPRITE? Una sana Coca Cola no?
19 – MAMMA O PAPA'? Dovessi scoprirmi mamma ci sarebbe da preoccuparsi
20 – L'ASPETTO CONTA? L'abito non fa il monaco
21 – MASTICHI CHEWING GUM? Ho provato a succhiarli ma non funziona
22 – CITA TRE INSEGNANTI DELLE SUPERIORI? Insegnate di greco, di matematica e di filosofia
23 – FRATELLI D'ITALIA O VA PENSIERO? Nessun dorma…all'alba vinceròòòò!
24 – POSSIEDI QUALCOSA DI HOT TOPIC? Domanda trabocchetto circa file compromottenti nel mio pc? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
One thought on “

  1. arimichan says:

    SANA COCA COLA mi sembra un ossimoro!!!

Leave a Reply

