Un passo indietro

Una settimana che non aggiorno il blog.
Ci penso spesso ma non mi decido mai a prendermi il tempo necessario all’operazione.
Che sia un segno del tempo? Cinque anni di onorato servizio hanno forse prosciugato le mie idee o la voglia di urlarle al mondo?
C’è qualcosa da sistemare. In primis il tema attuale: non si confà al mio stile.
Voglio provarne altri. Voglio poter aggiungere un’immagine solo quando ne ho realmente bisogno o voglia.
Comunque non posso smettere fintanto che non avrò terminato il progetto di commento al Tao Te Ching, su cui sono rimasto colpevolmente indietro.

Devo ritrovare la verve dei bei tempi andati, anche se non ho più lettori.

Leave a Reply

