Il potere della pubblicità?

Nel week end impazza ormai la caccia al distributore di benzina più economico. I punti ENI della mia zona sono sempre pieni, con code parecchio lunghe per il rifornimento. Con un lieve ritardo comunque anche altre catene di carburanti si sono adeguate, specie la Esso i cui prezzi sono ben inferiori all’ENI. Allora mi chiedo, perché alla ENI c’è la coda e la Esso è sempre vuota? Buon per me che non ho intenzione di fare coda, ma possibile che tutti gli altri siano così frastornati da non aver notato la differenza? Eppure, almeno nel caso del mio pese, Esso ed ENI sono praticamente uno di fronte all’altro, quasi impossibile non vedere i cartelli.

Sarà solo il potere della pubblicità?

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: