Star Wars

Guardare troppo il canale Focus fa male. Si diventa dipendenti come da una droga, dipendenti dalla mole di nuove informazioni messe a disposizione. Figrarsi cosa accadrebbe se avessi Sky e molti più canali di documentari. Perchè non posso non pormi delle domande, la curiosità scientifica è troppo radicata in me, qualunque sia l’argomento di cui si tratta.

Si parla di gravità, eccomi correre su Wikipedia a verificare concetti, formule e teorie. Dopo anni sono riuscito a capire il Principio di Galileo sulla caduta dei gravi, preso finora come un dato di fatto. È stato a suo modo emozionante.

Se si parla di UFO, e c’è sempre la serata Kazzenger su questi canali, mi chiedo sempre perché l’uomo non sia contento di essersi evoluto da solo a partire da cellule semplici. Perché tirare in ballo alieni ed esperimenti di manipolazione genetica? Ma soprattutto, se dovessimo scoprire che quella è la verità, cosa facciamo? Io sarei per steminare gli alieni, muovere guerra ad ogni altra forma di vita aliena. Se conquistiamo lo spazio profondo che almeno sia solo nostro.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: